FAQ
Ordini e prodotti
Come posso effettuare un ordine?
Come posso effettuare un ordine?
Dal nostro sito è facilissimo: aggiungi al carrello i prodotti che ti piacciono e conferma l’ordine comodamente dal divano di casa tua!
Hai bisogno di una mano? Chiamaci al 0523.691704: siamo qui per rispondere a ogni dubbio dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 13:30 alle 16, il venerdì dalle 9 alle 13.
Cosa posso fare se non trovo un prodotto?
Cosa posso fare se non trovo un prodotto?
Se un prodotto presente nel nostro catalogo non risulta disponibile, non allarmarti: potrai averlo senza stress! Prova il nostro servizio di prenotazione scrivendo un’email a info@animalstore.it o chiamando al 0523.691704 (lun-gio: 9-13, 13.30-16; ven: 9-13). Ti aggiorneremo con tutti i dettagli del caso.
Se invece cerchi un prodotto che non è presente nel nostro catalogo, contattaci via Whatsapp al 3270978076 (lun-gio: 9-13, 13.30-16; ven: 9-13) o scrivici a info@animalstore.it, saremo felici di trovare una soluzione insieme!
Le disponibilità che trovo sul sito sono corrette?
Le disponibilità che trovo sul sito sono corrette?
Le giacenze del magazzino sono regolarmente aggiornate, quindi al 90% le disponibilità indicate sono corrette. Ma si sa, l’errore è sempre pronto a entrare in partita! Nel caso ci fossero disguidi con il tuo ordine, ti chiediamo perdono; sarà nostra premura informarti nel minor tempo possibile.
Cosa faccio se desidero acquistare quantità particolari di un prodotto?
Cosa faccio se desidero acquistare quantità particolari di un prodotto?
Devi rifornire la dispensa del tuo pet? Rendilo felice con il nostro servizio di prenotazione: scrivici a info@animalstore.it.
Posso modificare il mio ordine?
Posso modificare il mio ordine?
Hai dimenticato di aggiungere prodotti al carrello, vero? Nessun problema, non siamo così rigidi! Puoi modificare il tuo ordine solo se non è ancora stato processato. In tal caso, scrivici pure a info@animalstore.it e dicci cosa vorresti aggiungere o cambiare: faremo il possibile per aiutarti.
Se il prezzo di un prodotto che ho già comprato diminuisce poco dopo, posso essere rimborsato della differenza?
Se il prezzo di un prodotto che ho già comprato diminuisce poco dopo, posso essere rimborsato della differenza?
Questa volta il tempismo non è stato tuo amico.
Non sono previsti rimborsi o supplementi in caso di aumento o diminuzione del prezzo. I prezzi variano in funzione dei prezzi praticati dalle Aziende Produttrici e delle offerte promozionali in corso: fa sempre fede il prezzo riportato sul sito al momento dell’invio del tuo ordine.
Posso acquistare una Gift Card sul vostro sito?
Posso acquistare una Gift Card sul vostro sito?
Il regalo perfetto no… ESISTE! Eccome se esiste.
La nostra Gift Card è la scelta giusta per sconfiggere qualsiasi dubbio: tu scegli l’importo e i tuoi amici i regali! Sii anche tu un “esperto della felicità”: completa l’acquisto e stupisci tutti con un magnifico effetto “sorpresa”.
#MissioneRegaloCompletata!
Come posso utilizzare la mia Gift Card Animalstore?
Come posso utilizzare la mia Gift Card Animalstore?
Questa volta i tuoi amici hanno davvero reso felice il tuo pet, non è vero? Utilizzare la nostra gift card è semplicissimo:
- Accedi al tuo profilo Animalstore con la mail su cui hai ricevuto il codice (se non hai ancora un account, è il momento perfetto per crearlo!).
- Clicca sul pulsante Associa Gift Card nella mail ricevuta.
- Goditi il tuo regalo: riempi il carrello con i prodotti preferiti del tuo pet e conferma l'ordine.
P.S. La gift card può essere usata entro un anno dalla sua attivazione… non lasciarla scadere!
Pagamenti, Spedizioni e Consegne
Posso richiedere la fattura per il mio ordine?
Posso richiedere la fattura per il mio ordine?
Ma ovvio che sì! Per ricevere la fattura, ricordati di richiederla direttamente al momento dell’acquisto. Compila l’apposito form al momento del checkout inserendo il tuo Codice Fiscale e/o la tua Partita Iva.
#Memento_Ma_ Non_Mori! Non possiamo emettere la fattura in un momento successivo all’acquisto.
Come posso pagare?
Come posso pagare?
AnimalStore è attenta alla sicurezza degli amici a 4 zampe, ma anche a quella dei loro padroni! Per questo offriamo diversi metodi di pagamento sicuri:
- Carta di credito
- Bonifico Bancario
- PayPal
- Satispay
Consulta la sezione Modalità di Pagamento per maggiori dettagli.
Cosa posso fare se il pagamento con carta di credito viene rifiutato?
Cosa posso fare se il pagamento con carta di credito viene rifiutato?
Niente panico: ci sono due cose che puoi fare.
- Controlla che i dati inseriti siano corretti e, se necessario, correggili.
- Se i dati sono corretti, contatta il tuo Istituto Bancario e verifica che sulla tua carta non siano attive limitazioni di credito per gli acquisti online (nel caso, chiedi di sbloccarle), oppure se necessiti di ulteriori dati di sicurezza per completare l'operazione.
È sicuro pagare con la carta su Animalstore?
È sicuro pagare con la carta su Animalstore?
Mmm vediamo… ASSOLUTAMENTE SÌ!
La sicurezza di tutti i nostri amici è una priorità. Tutti i pagamenti sul nostro Sito sono protetti dai migliori sistemi di sicurezza. Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata alle nostre pagine: Modalità di Pagamento e Pagamenti Sicuri.
Come posso utilizzare i codici sconto?
Come posso utilizzare i codici sconto?
Risparmiare sulla tua spesa con i nostri codici sconto è un vero spasso! Inserisci il codice sconto al momento del checkout e guarda diminuire il totale, non è fantastico?
P.S. Vuoi più sconti? Iscriviti alla nostra Newsletter e diventa anche tu un leader del risparmio: anteprime e sconti esclusivi solo per te!
N.B. I codici sconto non sono cumulabili, puoi usarne uno per volta (sì, anche se sono tutti diversi).
In quanto tempo ricevo il mio ordine?
In quanto tempo ricevo il mio ordine?
Stiamo studiando per essere veloci come “Bolt”; per ora, i nostri tempi sono nella norma. Di solito, l’ordine viene evaso entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il nostro corriere espresso effettua la consegna secondo i tempi che puoi trovare elencati nella sezione Spedizioni.
Dove trovo il numero d’ordine della mia spedizione?
Dove trovo il numero d’ordine della mia spedizione?
Facile! Lo trovi nell’email di conferma della ricezione dell’ordine: è quel codice alfanumerico che trovi dopo il cancelletto (#).
Come posso tracciare il mio ordine?
Come posso tracciare il mio ordine?
Dal momento in cui il tuo pacco lascia la nostra sede, puoi seguire il suo fantastico viaggio e prepararti al suo arrivo! Come? Cliccando sul link di tracking inviato tramite email dal corriere.
Cosa succede se il corriere consegna il pacco quando non c’è nessuno?
Cosa succede se il corriere consegna il pacco quando non c’è nessuno?
“Porta chiusa, visita fatta”? Non con noi!
Se al momento della consegna il corriere non trova nessuno in casa, lascerà un avviso di mancata consegna nella cassetta della posta. Potrai così richiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro i 3 giorni successivi seguendo le indicazioni riportate nell’avviso. Per saperne di più, visita la nostra sezione Spedizioni.
Quanto costa una spedizione?
Quanto costa una spedizione?
Se spendi oltre 59€, la spedizione è gratuita! Altrimenti, se il totale del tuo carrello è inferiore, il costo della spedizione sarà di 6€. Trovi maggiori dettagli nella sezione Spedizioni.
Cosa posso fare se il pacco arriva danneggiato?
Cosa posso fare se il pacco arriva danneggiato?
Può capitare che qualcosa durante il trasporto vada “storto” e il pacco ti venga consegnato rotto. In tal caso, ecco cosa puoi fare:
- scrivi sulla ricevuta di consegna per il corriere "con riserva di controllo quantità e qualità";
- se anche il contenuto del pacco è danneggiato, contatta al più presto il servizio di Assistenza Post Vendita di Animalstore che si attiverà per risolvere l'inconveniente il prima possibile.
Assistenza, contatti e servizi post vendita
Come posso creare il mio account Animalstore?
Come posso creare il mio account Animalstore?
Siamo felici che tu abbia scelto di essere dei nostri! Per creare il tuo account Animalstore bastano pochi secondi. Vai alla sezione Profilo -registrati- o se vuoi ridurre i tempi, clicca qui. Inserisci i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo email e imposta una password sicura (il nome del tuo pet non vale!). Voilà: il tuo account è creato! Inizia ora il tuo shopping e rendi felice il tuo pet.
Perché devo creare un account Animalstore?
Perché devo creare un account Animalstore?
Se non puoi fare a meno di sorprese, non puoi non essere uno di noi! Con la registrazione sul nostro sito riceverai subito un codice sconto così da rendere il tuo primo acquisto ancora più magico!
Come posso modificare i dati del mio account?
Come posso modificare i dati del mio account?
Ci sono errori sul tuo profilo? Sul nostro sito puoi modificare tutte le informazioni che vuoi senza problemi. Accedi al tuo account, vai alla sezione Profilo e modifica i tuoi dati, l’indirizzo o la password in un batter d’occhio.
SOS: Password Dimenticata. Come posso impostarne una nuova?
SOS: Password Dimenticata. Come posso impostarne una nuova?
Si, vediamo la paura sul tuo viso… ma non preoccuparti, la tua wishlist è al sicuro, come un tesoro nascosto! Imposta la tua nuova password in un attimo e riprendi subito lo shopping.
P.S. è l'occasione perfetta per aggiornare anche quella vecchia nota della password... dai, ammettilo, sappiamo che esiste!
Cosa posso fare in caso di dubbi durante l'acquisto?
Cosa posso fare in caso di dubbi durante l'acquisto?
Capita a tutti di avere qualche dubbio durante l'acquisto. Ricorda: ogni domanda è lecita e noi di Animalstore siamo sempre al tuo fianco. Cosa aspetti? Vai su Contatti e compila il modulo: risponderemo il prima possibile alle tue domande. Oppure, se preferisci, scrivici su Whatsapp al 3270978076 o chiamaci al 0523.691704 (lun-gio 9-13/13:30-16; ven 9-13).
Cosa posso fare se necessito di assistenza dopo l’acquisto?
Cosa posso fare se necessito di assistenza dopo l’acquisto?
“I veri amici si vedono nel momento del bisogno”, e noi siamo qui per te! Puoi sempre rivolgerti al nostro servizio di Assistenza Post Vendita compilando il modulo in ogni sua parte.
P.S. Il numero dell’ordine, necessario come riferimento, lo trovi nell’email di conferma della “ricezione ordine”.
Posso restituire un prodotto di cui non sono soddisfatto?
Posso restituire un prodotto di cui non sono soddisfatto?
“Tu quoque, Brute, Fili mi?”. Scherziamo, può succedere! Come previsto dalla Legge, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Come fare? Inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno ad Animalstore e rispedendo, a tue spese, la merce. Per tutti i dettagli, consulta la nostra sezione Policy di Reso e le nostre Condizioni di Vendita.
Dove posso trovare le vostre offerte?
Dove posso trovare le vostre offerte?
Nel nostro store online le offerte non mancano mai! Troverai tanti prodotti a prezzi scontati per una spesa davvero da urlo!
Cerchi le offerte “dell’ultimo minuto”? La sezione Outlet ti aspetta. E se vuoi ricevere sconti esclusivi, iscriviti alla nostra Newsletter.
Un vecchio saggio diceva: “non rimandare a domani quello che puoi fare oggi”...allora, cosa aspetti? Inizia ora il tuo shopping!
Posso telefonare ad Animalstore?
Posso telefonare ad Animalstore?
Certo che sì! Se dopo aver letto tutte le FAQ non hai trovato le risposte ai tuoi quesiti e il modulo dei Contatti non ti sembra la strada giusta, chiamaci tranquillamente al 0523.691704 o scrivici su Whatsapp al 3270978076 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13:30 alle 16; venerdì dalle 9 alle 13.
Quanto tempo passa prima di ricevere una risposta?
Quanto tempo passa prima di ricevere una risposta?
Non temere, non ci piace fare ghosting!
Per i moduli relativi a contatti, assistenza, post vendita e servizio prenotazioni, possono passare al massimo 24/48 ore.
Come posso cancellarmi dalla newsletter?
Come posso cancellarmi dalla newsletter?
Sei sicuro di voler dire addio a vantaggi, promozioni e consigli per il tuo dolce amico? Non ti abbiamo ancora convinto? In tal caso, puoi disiscriverti dalla nostra newsletter cliccando sull’apposito link presente in fondo a ciascuna mail, oppure scrivendo a info@animalstore.it.

