Spedizioni

Con Animalstore, ricevere direttamente a casa i tuoi acquisti è semplice, rapido ed economico.

Attualmente non effettuiamo spedizioni al di fuori del territorio italiano. Se desideri ricevere un pacco all’estero, ti preghiamo di contattarci via email, fornendoci indicazioni sugli articoli da spedire e sull’indirizzo di destinazione, e noi ti faremo avere, in breve tempo, un preventivo di spese di spedizione.

  • Evasione dell’ordine
    Evaderemo il tuo ordine in 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, nei limiti della disponibilità di magazzino. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, te lo comunicheremo direttamente e concorderemo con te l’eventualità di una spedizione parziale.
  • Spedizione
    Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la merce al Corriere Espresso, i cui tempi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi, escluso il sabato e i festivi, nella maggior parte delle località italiane. Eventuali ritardi imputabili al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.
  • Consegna
    La tua merce verrà consegnata in orario d’ufficio, all’indirizzo che avrai indicato nel modulo d’ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricordati di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della tua zona e il nominativo che ci avrai indicato dovrà coincidere con quello riportato sul citofono. Quando ritiri la merce, controlla sempre che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli che ti vengono consegnati risultino integri!
  • Mancato Ritiro
    Se però al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il Corriere Espresso terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Se non provvederai a ritirare la merce entro i tre giorni, ci vedremo costretti ad addebitarti i costi supplementari per mancato ritiro della spedizione.
  • Spese di Spedizione
    Le spese di spedizione ammontano a 6,00 € per spedizioni standard (spedizioni di peso inferiore ai 50 kg) e il cui importo d’ordine sia inferiore a € 49,00. Sono gratuite per le spedizioni standard con importo d’ordine superiore ad € 49,00. Il costo della spedizione verrà aggiunto all’importo dell’ordine in modo che tu possa controllarne l’ammontare prima di concludere la procedura d’acquisto. Per le spedizioni superiori ai 50 kg, ma inferiori a € 49,00 ti faremo avere in brevissimo tempo un preventivo dedicato. Se decidi di utilizzare il contrassegno, ci sarà un supplemento di 6,00 € come diritto di Contrassegno per il Corriere.
  • Assistenza
    Per qualsiasi disagio relativo alle tue spedizioni, potrai rivolgerti al nostro servizio di assistenza (assistenza@animalstore.it), che ti aiuterà nella risoluzione dei problemi.