0 prodotti
0,00

 


         INFO & SERVIZI


Spedizione gratuita oltre i 50€!


Con Animalstore, ricevere direttamente a casa i tuoi acquisti è semplice, rapido ed economico.

Abitualmente effettuiamo spedizioni solo in ITALIA. Se desideri che spediamo un prodotto all'estero, ti preghiamo di contattarci via email, fornendoci indicazioni sugli articoli da spedire e sull'indirizzo di destinazione, e noi ti faremo avere, in breve tempo, un preventivo di spese di spedizione.

  • Evasione dell'ordine
    Evaderemo il tuo ordine in 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, nei limiti della disponibilità di magazzino. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, te lo comunicheremo immediatamente e concorderemo con te l'eventualità di una spedizione parziale.

  • Spedizione
    Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

  • Consegna
    La tua merce verrà consegnata in orario d'ufficio, all'indirizzo che avrai indicato nel modulo d'ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricordati di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della tua zona e che il nominativo che ci avrai indicato, dovrà sempre coincidere con il nominativo o il numero riportati sul citofono. Quando ritiri la merce, controlla sempre che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli che ti vengono consegnati risultino integri!

  • Mancato Ritiro
    Se però al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell'avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il Corriere Espresso terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Ci auguriamo che tu provveda a ritirare la merce: in caso contrario, saremo costretti, con dispiacere, ad addebitarti i costi supplementari per mancato ritiro della spedizione.

  • Pick-up Point
    In alternativa alla consegna a domicilio tramite Corriere Espresso, potrai scegliere di ritirare la tua merce direttamente presso il nostro pick up point di via Einaudi, 29 a Moncalieri (TO) [visualizza la mappa] senza alcun costo di spedizione. Potrai pagare all'atto dell'ordine sia con carta di credito che con bonifico, oppure direttamente quando ritirerai la merce, ma ti preghiamo di preparare l'esatto ammontare in contanti, perché l'incaricato non dispone di resto. Ti preghiamo, inoltre, di fissare l'appuntamento per il ritiro, telefonando in orario d'ufficio al 348.16.48.688, con almeno due giorni d'anticipo.

    Visualizzazione ingrandita della mappa

  • Spese di Spedizione
    Le spese di spedizione ammontano a 6,00 € per ciascuna spedizione standard il cui importo sia inferiore a 50,00 €. Il costo verrà aggiunto all'importo dell'ordine. Avrai quindi la possibilità di verificare l'ammontare delle spese di spedizione prima di concludere la procedura d'acquisto.

    Per spedizioni standard si intendono le spedizioni con un peso (o un rapporto peso/volume) inferiore ai 50 kg. Per tutte quelle spedizioni che eccedono tale caratteristica, potremo farti avere in brevissimo tempo un preventivo dedicato (dal quale, nel caso il tuo ordine superasse l'importo di 50,00 €, detrarremo i 9 € della spedizione gratuita).

    Se decidi di pagare in contanti al ricevimento della merce, dovremo addebitarti un contributo di 6,00 € come diritto di Contrassegno per il Corriere.

  • Assistenza
    Per qualsiasi disagio relativo alle tue spedizioni, potrai rivolgerti al nostro servizio di assistenza (assistenza@animalstore.it), che ti aiuterà nella risoluzione dei problemi.



 Area Utenti
log-in

registrati ora



  Marche
 Prodotti in Offerta
Chi siamo
Modalità di pagamento
Spedizioni
Servizi
Contatti
Vantaggi della newsletter
Domande frequenti
Consulenza Veterinaria
Prenotazione
Modifica Password
Rispetto della privacy
Pagamenti sicuri
Condizioni di vendita
Assistenza post vendita
Come funziona
Segnalaci un canile

Animals' Company s.r.l. © 2010 Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F. 10481740016 - REA TO1136753 - Capitale Sociale I.V. 15.000
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Mappa del sito | Sitemap XML | Sitemap ROR | Sitemap HTML | Url-List TXT | Presente su Trovaprezzi | Presente su Shoppydoo
Sito realizzato dallo Studio Voltea di Torino